Calcio: Euro 2024, la Francia fatica ma batte l’Irlanda

– ROMA, 27 MAR – Spicca il 3-0 dell’Ungheria ai danni della Bulgaria tra gli incontri del secondo turno di qualificazione a Euro 2024 giocati oggi. Match del gruppo G risolto già nel primo tempo, con le reti di Vecsei, Szoboszlai e Adam. Bulgari che restano a zero punti. La Serbia vince 2-0 in Montenegro (doppietta dello juventino Vlahovic) e guida il girone a punteggio pieno.
    Nel gruppo B primo successo dell’Olanda, che batte 3-0 Gibilterra (a segno Depay, doppietta di Aké) e si scuote dal 4-0 incassato contro la Francia. I vicecampioni del mondo faticano a piegare l’Irlanda a Dublino, ma comunque vincono 1-0. A segno Pavard dopo 5′ della ripresa.
    La Polonia riscatta il 3-1 incassato a Praga nel primo turno battendo 1-0 l’Albania, mentre nell’altro incontro del gruppo E la Repubblica Ceca torna con uno 0-0 dalla trasferta di Chisinau e guida la classifica a quota 4.
    Nel gruppo F finiscono 5-0 Svezia-Azerbaigian e 2-1 Austria-Estonia. L’Austria guida con 6 punti, a 3 Belgio e Svezia. .
   

Calcio: Euro 2024, la Francia fatica ma batte l’Irlandaultima modifica: 2023-03-27T23:11:26+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.