Calcio:Lega B e autismo, inziativa patrocinata da ministro sport

– ROMA, 31 MAR – L’iniziativa della Lega Serie B che sostiene le persone con Disturbo dello Spettro Autistico ha ricevuto il patrocinio del Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi. “Desidero ringraziare il Ministro Abodi per aver concesso il patrocinio – ha detto il presidente della Lega Serie B Mauro Balata -, nonché per l’attenzione e la sensibilità mostrate nei confronti di un’iniziativa dalla forte connotazione solidale. Il messaggio di inclusione e le implicazioni che ne derivano costituiscono fattori determinanti per il bene e lo sviluppo di un sistema sportivo all’avanguardia”. Durante la 31/a giornata della Serie B, infatti, nel corso dei cerimoniali pre-gara, i calciatori saranno accompagnati nell’ingresso in campo da bambini affetti da autismo. .
   

Calcio:Lega B e autismo, inziativa patrocinata da ministro sportultima modifica: 2023-03-31T18:17:38+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.