Basket: Nba; Fontecchio protagonista nei Jazz contro Denver

– LOS ANGELES, 09 APR – Tre le partite della Nba giocate nella nottata di ieri, che hanno portato a una migliore definizione delle classifica a Ovest, in vista dei play off e delle sfide preliminari dei play in.
    Simone Fontecchio è stato uno dei protagonisti del successo per 118-114 dei suoi Utah Jazz (già fuori dalla lotta per la post season) contro i Denver Nuggets a loro volta già sicuri del primo posto nella Western Conference e quindi con qualche titolare tenuto a riposo (mossa comune a molti team, per evitare infortuni in vista dei play off). Per l’azzurro 15 punti, 6 rimbalzi e 4 assist in 23′ di gioco.
    Successo importante per i Los Angeles Clippers, che hanno battuto 136-125 i Portland Trail Blazers, ormai già con la testa alla prossima stagione. Ancora senza Paul George, i californiani si affidano a Kawhi Leonard, che ha risposto presente con 27 punti e 8 rimbalzi. Bene anche Russell Westbrook,, con 20 punti e 6 assist. I Clippers si riprendono così il quinto posto in classifica.
    Ad Austin, dove sono stati dislocati per questo match, i San Antonio Spurs hanno perso 151-131 contro i Minnesota Timberwolves. Anthony Edwards è stato il match winner con 33 punti e 13/25 al tiro .
   

Basket: Nba; Fontecchio protagonista nei Jazz contro Denverultima modifica: 2023-04-09T16:04:16+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.