Bocelli si esibirà al concerto per l’incoronazione di re Carlo

– ROMA, 14 APR – Dopo essersi esibito al Giubileo di platino, voluto personalmente dalla regina Elisabetta II, Andrea Bocelli sarà l’unico artista italiano a partecipare, domenica 7 maggio, al concerto per l’incoronazione di re Carlo III nel parco del castello di Windsor. Oltre a Bocelli ci saranno, tra gli altri, i Take That, Lionel Richie e Katy Perry.
    Dopo aver cantato per diversi presidenti americani (da Obama a Bush, fino a Biden), tre pontefici, in apertura dei Giochi Olimpici e dei Mondiali di calcio, molto amato in Inghilterra, Bocelli si esibirà in duetto con il suo storico amico e baritono sir Bryn Terfel. “Ho avuto il grande onore di cantare per sua maestà la regina Elisabetta II in diverse occasioni – ha dichiarato Bocelli -. Ora è un altro grande onore essere invitato ad esibirsi al concerto per l’incoronazione del re Carlo III. La mia gioia e il mio entusiasmo si moltiplicano quando ho saputo della possibilità di duettare con il mio caro amico e superbo baritono, sir Bryn Terfel, eseguendo una iconica canzone di solidarietà collettiva”. .
   

Bocelli si esibirà al concerto per l’incoronazione di re Carloultima modifica: 2023-04-14T23:11:26+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.