Atletica: Iapichino, voglio migliorare mio record all’aperto

– FIRENZE, 26 APR – “Il mio obiettivo primario in questa stagione sarebbe di migliorare il mio record personale all’aperto, che è ancora di 6,80 metri ed è del 2020. Mi piacerebbe ritoccarlo”. Lo ha detto Larissa Iapichino, saltatrice in lungo detentrice del record mondiale under 20 indoor, in occasione della presentazione del Golden Gala Pietro Mennea del 2 giugno a Firenze. “Per il resto si starà a vedere – ha aggiunto – sempre cercando essere in costante crescita, e provando a migliorarmi come atleta dal punto di vista sia sportivo che personale, ovvero come bagaglio di esperienze”.
    .
   

Atletica: Iapichino, voglio migliorare mio record all’apertoultima modifica: 2023-04-26T13:56:20+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.