F1: Leclerc, ‘Io alla Mercedes? Nessun contatto per ora’

– ROMA, 27 APR – “Siamo onesti, se parliamo di pista, la prestazione non è dove vogliamo che sia, le prime tre gare per me sono state un disastro”. Charles Leclerc non usa giri di parole per definire il via del suo mondiale: parlando con Autosport il ferrarista ha anche accennato ai rumors che lo riguardano e che lo vorrebbero vicino alla Mercedes. Spiegando che non ci sono stati contatti con il team tante volte campione del mondo: “No, non ancora. Non per il momento. Quindi adesso sono completamente concentrato sul progetto in cui mi trovo: che è la Ferrari. Come ho detto, mi fido ciecamente e sono fiducioso per il futuro. Poi si vedrà”.
    Nel week end dopo una lunga pausa si riprende a Baku e Leclerc si dice ottimista: “In queste tre settimane penso sia stato bello resettare, guardare un po’ le cose in cui possiamo ottimizzare il pacchetto che abbiamo. La squadra è fatta di tante persone”. Con grande fiducia nei confronti di Vasseur, il team principal. “Sono molto fiducioso per il futuro con Fred” e nel team di Maranello: “So cosa si sta cercando di ottenere e ho piena fiducia”. .
   

F1: Leclerc, ‘Io alla Mercedes? Nessun contatto per ora’ultima modifica: 2023-04-27T16:31:18+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.