Pugilato: Mondiali Elite; eliminati Camiolo e Lenzi

– TASHKENT, 04 MAG – Giornata da dimenticare quella dei pugili azzurri impegnati oggi sul ring della Humo Arena di Tashkent, dove sono in corso i Mondiali Elite, quelli sotto l’egida dell’Iba (che ha fatto sapere di non avere più, “fin dal dicembre scorso”, la russa Gazprom come suo sponsor).
    In un match dei 32/i di finale della categoria 51 kg, l’azzurro Alessio Camiolo è stato battuto ai punti con decisione non unanime (‘split decision’) dal rappresentante del Bahrein Azat Makhmetov, “dopo revisione finale del verdetto”.
    Fuori anche il supermassimo (+92 kg) Diego Lenzi, 21enne romagnolo alla prima uscita internazionale in azzurro. Ma ha trovato di fronte un ostacolo molto difficile da superare, quello costituito dal cubano Fernando Arzola Lopez, che si è imposto ai punti con verdetto unanime: 5-0, con tre 30-27, un 30-26 e un 29-28. .
   

Pugilato: Mondiali Elite; eliminati Camiolo e Lenziultima modifica: 2023-05-04T17:31:32+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.