Scudetto Napoli: Osimhen, Spalletti come un padre, ora festa

– ROMA, 05 MAG – “Il gol scudetto? Avrebbe potuto segnarlo anche chiunque altro, l’importante era conquistare questo traguardo. Adesso non vedo l’ora di tornare a Napoli per abbracciare tutti i tifosi”. Così Victor Osimhen ai microfoni di Sky Sport.
    “Il mio prossimo sogno? Per adesso ho raggiunto questa vittoria iconica dopo 33 anni, altri sogni verranno ma non è il momento di parlare dei miei sogni – ha aggiunto – Adesso voglio solo celebrare il momento con i tifosi e con la mia famiglia”. “Spalletti? E’ un grande allenatore, come un padre per tutti noi, anche per i consigli che mi ha dato fuori dal campo. A inizio stagione ci ha chiesto delle cose, parlando alla squadra, ed è riuscito a concretizzarle”. .
   

Scudetto Napoli: Osimhen, Spalletti come un padre, ora festaultima modifica: 2023-05-05T00:23:00+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.