Calcio: Gaetano, gol all’Inter un’emozione straordinaria

– NAPOLI, 25 MAG – “Il gol all’Inter al Maradona è stata una delle emozioni più belle che può capitare. E’ stato molto bello e straordinario. Io e Clementino ci conosciamo da quando eravamo piccoli, guardavamo insieme le partite del Napoli ed è stato uno dei primi a chiamarmi dopo il gol”. Lo racconta il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano che, a Radio Kiss Kiss Napoli, parla del suo primo gol in maglia azzurra al Maradona contro i nerazzurri e dell’amicizia con il cantante.
    Il 23enne napoletano è riuscito a ritagliarsi un po’ di minuti in dieci partite tra campionato e coppe e ha mostrato in campo la fiducia che il tecnico Spalletti e il ds Giuntoli hanno in lui: “Giuntoli sa tutti i sacrifici – ha detto Gaetano – che ho fatto. Ho sempre fatto allenamento a mille all’ora, aspettavo il mio momento ma ero sempre lì pronto e alla fine anche la società è rimasta contenta dopo avermi visto crescere. Ho fatto l’esordio a 17-18 anni, erano tutti contenti, anche i fisioterapisti. Da Spalletti ho sentito delle belle parole nei miei confronti e dal mister fa sempre piacere, è stato un percorso straordinario. Poi diventare campione d’Italia col Napoli non è da tutti” “Per il futuro – aggiunge – voglio restare a Napoli, Segnare tanti gol e togliermi soddisfazioni, magari altri scudetti. Però vediamo, ci sono tante cose da sistemare”.
    Sullo scudetto vinto con 5 giornate di anticipo, Gaetano esprime la sua “gioia”: “Quest’anno – ha detto – è stata una bella scoperta come funziona la squadra, anche noi ci siamo poi accorti delle nostre potenzialità. Abbiamo lottato in ogni partita ed è arrivato lo scudetto. Ora non mancano le motivazioni con nuovi record da battere come i punti a fine campionato. Sono cose importanti anche per noi. Con l’Inter era una partita affascinante e abbiamo fatto una grande partita”.
    .
   

Calcio: Gaetano, gol all’Inter un’emozione straordinariaultima modifica: 2023-05-25T15:14:14+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.