Fiorello a viva Rai2, Amadeus mi detto non so se farò Sanremo

– ROMA, 26 MAG – “Salutiamo Amadeus che continua a seguirci imperterrito e indefesso, l’ho sentito ieri. Mi ha detto una cosa: non so se quest’anno farò Sanremo. La butto.
    M’ha detto: non lo dire, ma forse ho intenzione di non farlo.
    Non lo so. M’ha detto così”. Lo ha detto stamattina Fiorello durante Viva Rai2!. ”Lo so che è una bombetta, ma a me piace dirle le cose perché la gente deve sapere. Non gliene deve fregare niente alla gente, però deve sapere”.
    Scoop, boutade o ironia per buttarla in caciara non è dato approfondire al momento, ma le parole dello showman hanno scatenato la curiosità dello studio e del pubblico. Fiorello è intervenuto anche sulle dimissioni di Lucia Annunziata dalla Rai facendo la rassegna stampa del mattino: “Gli italiani sono disperati da quando se n’è andata Lucia Annunziata. Pensano che gli italiani siano interessati da ‘ste cose: no. Non siamo il centro del mondo. Non siamo niente! Siamo solo dei saltimbanchi.
    Alla gente non gliene frega niente”, ha detto lo showman che poi tra il serio e l’ironico ha aggiunto: “Se non condividi niente di questo governo, tu dovevi rimanere. Se te ne vai, te ne vai”.
    .
   

Fiorello a viva Rai2, Amadeus mi detto non so se farò Sanremoultima modifica: 2023-05-26T11:29:50+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.