Calcio: Bove, il futuro di Mourinho lascio dirlo a lui

– ROMA, 05 GIU – “Per me è stata una stagione emozionante con un percorso che deve continuare così. So cosa devo fare per crescere, mi concentrerò sull’Under 21 e proverò a dare il massimo”. Così Edoardo Bove, centrocampista della Roma durante i Premi Ussi Roma.
    Poi parlando di Mourinho ha aggiunto: “Il mister mi ha dato grande fiducia e credo di essermela meritata per il lavoro svolto durante gli allenamenti. Mi sono ritagliato il mio spazio e spero che il meglio debba ancora venire, sono focalizzato su quello che verrà. Non mi sento nessuno per poter parlare del futuro del mister, lo lascio dire a lui, non posso commentare e rilasciare dichiarazioni a riguardo”. .
   

Calcio: Bove, il futuro di Mourinho lascio dirlo a luiultima modifica: 2023-06-05T13:29:12+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.