Raffaeli, mi preparo step by step alle Olimpiadi

– ANCONA, 22 GIU – “Per Parigi 2024 spero di arrivare pronta all’Olimpiade, step by step. Arrivare sicura e serena del lavoro che si è fatto”. Lo ha detto all’ANSA la pluricampionessa di ginnastica ritmica Sofia Raffaeli, madrina d’eccezione ieri sera a Senigallia (Ancona) per la Partita del Cuore-Insieme per Senigallia, che ha raccolto circa 85mila euro, tra incasso e donazioni, per il territorio colpito dall’alluvione del 15 settembre 2022. Sofia, accompagnata da alcune atlete della sua società, Ginnastica Fabriano, ha tirato il calcio di inizio del match. “Per me – ha osservato a margine dell’incontro – lo sport aiuta a crescere e aiuta le famiglie e i giovani a uscire dai social e mettersi in gioco”.
    “Quando ho vinto la medaglia d’oro ai Mondiali, ho dedicato la vittoria alle Marche – ha aggiunto – Avevo parlato con i miei, visto i video di quanto era accaduto con l’alluvione e ne sono rimasta sconvolta. Mi sono sentita coinvolta in prima persona ed ho deciso di dedicare la vittoria alla mia terra”.
    .
   

Raffaeli, mi preparo step by step alle Olimpiadiultima modifica: 2023-06-22T14:11:32+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.