Torna la ‘Como Lake Cocktail Week’, coinvolti i 30 migliori bar


– MILANO, 28 GIU – Dal 28 giugno al 4 luglio la mixology internazionale si ritrova sulle sponde lariane per la quarta edizione della Como Lake Cocktail Week, coinvolgendo i 30 migliori cocktail bar del lago. L’evento – patrocinato dai comuni di Como e Cernobbio, Confindustria e Confcommercio – si snoda in un percorso multisensoriale tra hotel di lusso, storici street bar e ristoranti stellati. Il tema 2023 – “A Ticket to… From Lake Como to all over the World” – è un invito a scoprire il territorio secondo una visione sempre più internazionale, come destinazione di alto livello del settore business e lifestyle.

Rinnovano la presenza i più importanti hotel del posto: da Villa d’Este al Grand Hotel Tremezzo e Villa Passalacqua, new entry insieme all’hotel Musa Lago di Como. Dal Grand Hotel Victoria di Menaggio, passando per il ristorante Una Finestra sul Lago e il suo nuovo Onda Cernobbio, fino al bucolico Scalo Craft Drink di Cremia. Sulla sponda di levante, la storica Villa Serbelloni di Bellagio, il Filario Hotel & Residences di Lezzeno, Il Sereno di Torno e il Mandarin Oriental, Lago di Como di Blevio. In città si aprono per la prima volta i giardini del Palace Hotel, la Terrazza 241 dell’Hilton e Piazzetta Lake Como di Cernobbio, il nuovo tapas & cocktail bar del gruppo Cookerz, nato in partnership con il retailer di lusso Tessabit. Fino al dehors del Posta Design Hotel e al rinnovato Kincho nel giardino dello Sheraton Lake Como che, lunedì 3 luglio, ospiterà la Cocktail Competition. Non manca il cuore pulsante della movida comasca.

Per preparare il proprio Signature Cocktaili 30 members avranno a disposizione una selezione dei migliori spirits alcolici e analcolici del mercato.

“Il tema guida – spiega Annalisa Testa, fondatrice delle Cocktail Week del Lago di Como e di St. Moritz – è un invito a portare in ogni angolo del pianeta il brand Lake Como, un invito a scoprire. Nel viaggio scopriamo una metafora perfetta della nuova edizione e degli obiettivi che vogliamo raggiungere: promuovere il territorio del Lago di Como in una visione sempre più internazionale”. .

Torna la ‘Como Lake Cocktail Week’, coinvolti i 30 migliori barultima modifica: 2023-06-28T12:14:51+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.