Calcio: Loftus-Cheek sceglie la 8 di Tonali, ‘sono ambizioso’

– ROMA, 11 LUG – L’immagine di Kakà, l’eredità della maglia numero 8 indossata da Gattuso e in ultimo da Tonali: Ruben Loftus-Cheek spiega le sue prime sensazioni in rossonero.
    “Capisco bene il peso di questo numero”, spiega a Milanello il 27enne centrocampista inglese. “Penso peraltro che questa scelta dimostri la mia ambizione”. All’indomani del raduno dei rossoneri, il centrocampista svela che “durante l’ultima stagione, Maldini mi aveva detto che il Milan era rimasto colpito dalle mie prestazioni. Con Sarri, al Chelsea ho vissuto la mia migliore stagione nei numeri. Ho fatto molti ruoli, ma proprio nel centrocampo a 3 credo di sentirmi maggiormente a mio agio. Sì, ne ho parlato con Pioli: prima di firmare era chiaramente un elemento importante su cui discutere”. .
   

Calcio: Loftus-Cheek sceglie la 8 di Tonali, ‘sono ambizioso’ultima modifica: 2023-07-11T15:47:29+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.