Arnaldi “credo di aver fatto il mio, Davis molto emozionante”

“Non è stato facile esordire venerdì scorso, è stata davvero dura per tutti ma sono contento per come è andata. abbiamo ottenuto questo risultato grazie al lavoro di squadra ma io ho fatto il mio e sono contento di questo”. Così Matteo Arnaldi ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria su Leo Borg nella sfida Italia-Svezia di Coppa Davis a Bologna.
    “Qui sono arrivato tardi, ho avuto bisogno di un po’ di tempo per adattarmi anche alla superfice ed è stato giusto così – ha continuato -. Comunque non è stato facile entrare in mischia, si è visto nel primo set con Gari, non ero presente a me stesso, non facevo le giocate che volevo. Giocare per la nazionale mi piace perchè mi dà ulteriore carica e credo di poter fare la differenza perchè mi diverto. Alla fine posso dire che giocare in Coppa Davis è ancora più emozionante di quanti mi aspettassi, c’è un’atmosfera diversa. Specie in casa come qui a Bologna, tutti tifano per te e questo conta tanto”.
   

Arnaldi “credo di aver fatto il mio, Davis molto emozionante”ultima modifica: 2023-09-17T17:33:03+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.