Champions: Lazio; Sarri, Con Atletico rischi e opportunità

“L’esordio in Champions contro l’Atletico Madrid? Ora il calendario ci propone questo, abbiamo dei problemi da risolvere, e la consapevolezza di aver fatto meglio contro Napoli e Juve rispetto alle prime due uscite. Ora serve il passo decisivo, contro le squadre forti ci sono opportunità e rischi”. Lo ha detto Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, nella conferenza alla vigilia della sfida europea contro i colchoneros di Diego Simeone.
    Sarri dice la sua anche sulle critiche indirizzate al capitano Ciro Immobile: “Lui ha il destino dei grandi bomber; è un giocatore di cui non puoi fare a meno quando segna, e che viene criticato quando non lo fa. Per chi fa 30 gol a stagione, è così – spiega il tecnico – Ora la squadra sta dando poca profondità; questo ci costa qualcosa a livello di reti. La squadra deve aiutare Immobile e lui la deve aiutare cercando profondità”.
   

Champions: Lazio; Sarri, Con Atletico rischi e opportunitàultima modifica: 2023-09-18T16:27:45+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.