Atalanta: Kolasinac, bellissimo lavorare con Gasperini

“Gasperini è incredibile, mi trovo molto bene in campo e sono molto felice di essere allenato da lui”. Sead Kolasinac, difensore dell’Atalanta, parla dei suoi primi mesi in nerazzurro: “Per me è stato facile adattarmi, anche se quando al Marsiglia c’era un mister simile a Gasperini come Tudor ho avuto bisogno di un po’ di tempo. Bakker è nuovo anche lui, è sulla strada giusta per adattarsi ed entrare in squadra”.
    Circa i motivi della sua scelta da svincolato, il nazionale bosniaco è netto: “Malinovskyi che è stato qui mi ha parlato della società durante i sei mesi insieme all’Olympique. Quando ho parlato con Luca Percassi e Tony D’Amico ho avuto subito ottime sensazioni sentendo un grandisssmo feeling. Ho sempre visto la crescita recente dell’Atalanta: è stata un’opzione abbastanza facile, perché lo stile e il tipo di calcio che si giocano qui mi si addicono”. Infine, sull’obiettivo Europa League: “L’Atalanta ha fatto di tutto per qualificarsi ed è una grande opportunità, ma è anche importante focalizzarci su una partita alla volta. Col Cagliari abbiamo voltato pagina, mercoledì andiamo a Verona: per l’Europa c’è tempo”.
   

Atalanta: Kolasinac, bellissimo lavorare con Gasperiniultima modifica: 2023-09-25T15:00:05+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.