Shevchenko ‘mio ruolo non cambia, aiutare l’Ucraina’

“Il mio ruolo non cambia, sono un consigliere freelance e continuerò a fare quello che ho sempre fatto: aiutare come posso il mio Paese, l’Ucraina”: così Andry Shevchenko, prima di scendere sul green di golf per l’All Star Match che precede la Ryder Cup, commenta all’ la sua nomina a consigliere freelance del presidente dell’Ucraina, Zelensky.
    L’ex attaccante ucraino è al Marco Simone di Guidonia dove tra poco partecipera’ alla gara-esibizione, uno degli eventi della Ryder Cup.
   

Shevchenko ‘mio ruolo non cambia, aiutare l’Ucraina’ultima modifica: 2023-09-27T14:44:20+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.