Lotito al TG1, Roma-Ryadh? Altri inseguono aspetto economico

“La Roma che mette la scritta Riyadh Season sulla maglia? Ho a cuore l’interesse e la tutela della mia città, degli abitanti di Roma e del mio Paese. Probabilmente altri vedono più l’aspetto economico e come tale lo rincorrono”.
    Claudio Lotito, presidente della Lazio, così è intervenuto ai microfoni del TG1, a proposito del nuovo main sponsor della Roma, Riyadh Season, grande festival di intrattenimento e sport organizzato dall’Arabia Saudita. Una sponsorizzazione che ha creato polemiche perché Ryadh è rivale di Roma per la corsa ad aggiudicarsi l’Expo 2030.
    I giallorossi hanno tolto dalla maglia la scritta SPQR, e Lotito si dice pronto a farlo scrivere sulle maglie biancocelesti, se servisse alla candidatura della Capitale: “Per il fatto stesso che l’amministrazione comunale non ha trovato nulla in contrario nei confronti dell’altro club, non vedo perché lo dovrebbe trovare nei confronti della Lazio”, ha concluso.
   

Lotito al TG1, Roma-Ryadh? Altri inseguono aspetto economicoultima modifica: 2023-10-06T20:57:12+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.