Fedez, spunta l’ipotesi conduzione del Milionario su La7

Fedez verso La7 e la conduzione dello storico quiz “Chi vuol essere milionario”?. A lanciare l’indiscrezione, che se confermata porterebbe l’artista a una nuova trasformazione, è Libero, sulle pagine di oggi.

Secondo il quotidiano, obiettivo di Urbano Cairo è arruolare Federico Lucia (vero nome di Fedez) “nella trincea quotidiana del preserale de La7”, con lo storico programma che per anni è stato appannaggio di Gerry Scotti su Mediaset, tra il 2000 e il 2011 nel preserale, poi tra il 2018 e il 2020 con gli speciali di prima serata. Nessun commento dall’emittente.

Una sfida inedita per il rapper, che porta in dono milioni di follower, abituato già al piccolo schermo (da anni è giudice di X Factor, anche nell’edizione in corso, ha partecipato a Lol, Celebrity Hunted, ha un suo podcast Muschio Selvaggio), ma non certo nel ruolo del “bravo presentatore”.

Secondo quanto riporta Libero, la striscia quotidiana del format – storicamente prodotto da Fremantle – andrebbe in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.45 alle 20, prima del TgLa7 e la messa in onda è prevista a partire dall’inizio del 2024, fino a giugno.   

Fedez, spunta l’ipotesi conduzione del Milionario su La7ultima modifica: 2023-11-04T17:55:09+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.