Serie A: Frosinone batte Empoli 2-1

Frosinone batte Empoli 2-1 La cronaca

GOL ANNULLATO ALL’EMPOLI all’87’! Caputo riceve in area e trova la rete del pareggio calciando di prima, ma Manganiello annulla per fuorigioco.

Frosinone-EMPOLI 2-1 all’86’! Rete di Francesco Caputo!  Cambiaghi rientra sul destro e crossa in area per il numero 9 dei toscani, che prende il tempo a Okoli e batte Turati.

FROSINONE-Empoli 2-0 al 74′! Rete di Arijon Ibrahimović! Azione splendida dei gialloblù, con il tedesco che serve Reinier. L’ex Real Madrid imbuca per Marchizza, che di tacco trova l’inserimento di Ibrahimovic. Il diciassettenne calcia di prima intenzione mandando il pallone sotto la traversa.

FROSINONE-Empoli 1-0 al 58′! Rete di Marvin Çuni! Corner battuto rapidamente da Ibrahimovic, che scambia con Reinier e crossa sul primo palo per l’albanese. Cuni anticipa tutti e di tacco batte un non perfetto Berisha sul primo palo.

GOL ANNULLATO AL FROSINONE al 22′! Errore in impostazione dell’Empoli, con Ismajli che si fa rubare palla in area da Ibrahimovic. La sfera finisce nella zona di Cuni, che batte Berisha. Dopo un check del Var, però, Manganiello annulla per fuorigioco del numero 11.

Serie A: Frosinone batte Empoli 2-1ultima modifica: 2023-11-06T20:35:00+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.