Todd Snyder è designer showcase di Pitti Uomo

Il designer americano Todd Snyder sarà il Designer Showcase di Pitti Immagine Uomo 105, in programma dal 9 al 12 gennaio 2024 a Firenze. Lo stilista, definito dagli addetti ai lavori come uno dei menswear designer statunitensi più influenti della sua generazione, presenterà il 9 gennaio alla Stazione Leopolda la nuova collezione con una sfilata nel proprio stile distintivo. “Per quanto sia orgoglioso di essere un designer americano – ha detto il designer -, lo stile italiano per me è una fonte inesauribile di ispirazione, e con la mia azienda continuiamo a collaborare con tante leggendarie realtà tessili italiane”. Basato a New York, il brand è stato fondato nel 2011 e conta oggi 14 negozi negli Usa.
    “Questo progetto è anche il riconoscimento di Pitti a una lunga e brillante carriera – ha detto l’Ad di Pitti Raffaello Napoleone – caratterizzata dalla capacità di rinnovarsi costantemente in sintonia con lo spirito del tempo, restando fedele a un’idea di eleganza moderna saldata ai valori della sostenibilità”.
   

Todd Snyder è designer showcase di Pitti Uomoultima modifica: 2023-11-06T16:27:53+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.