Haaland infortunato, non gioca Scozia-Norvegia

Il norvegese Erling Haaland non sarà disponibile per giocare domani la partita contro la Scozia, valida per le qualificazioni a Euro 2024. L’attaccante del Manchester City si è infortunato ad un piede giovedì scorso nell’amichevole contro le Isole Faeroer e ha annunciato oggi il suo forfait sui social: “Purtroppo salterò la partita contro la Scozia… Devo cominciare le cure il più presto possibile”.
    La Federazione norvegese ha fatto sapere che l’infortunio non è grave, ma crea dolore al giocatore e che in ogni caso la partita di Glasgow è arrivata “un po’ troppo presto”. Il prossimo impegno con il suo club in Premier League è previsto per sabato prossimo, quando è in calendario la sfida col Manchester City. La Norvegia non può più sperare di chiudere il girone nei primi due posto ma potrebbe arrivare a qualificarsi ai play-off. La Scozia invece è già qualificata come seconda, a due punti dalla Spagna, può ancora puntare al primo posto.
   
   

Haaland infortunato, non gioca Scozia-Norvegiaultima modifica: 2023-11-18T17:16:39+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.