Calcio: Baroni soddisfatto, D’Aversa recrimina ‘noi ingenui’

Marco Baroni è soddisfatto. “Volevo questo atteggiamento. La squadra l’ha voluto e l’ha cercato. Ci spiace per non aver vinto ma si sono viste tante cose positive.
    Nel secondo tempo la squadra voleva vincere a tutti i costi.
    Questa è la strada. Occorrono compattezza, attenzione ed abnegazione, anche se abbiamo subito due gol un po’ balordi. La squadra vuole uscire da questa situazione, non solo grazie al sistema di gioco. Il risultato è importante e ci fa capire che questa è la strada giusta. Ngonge? Dobbiamo metterlo al centro del nostro gioco. La squadra deve capire qual è la strada, un gruppo che se la può giocare contro tutti”.
    Roberto D’Aversa recrimina. “La partita si divide in due momenti, nel primo tempo siamo stati ingenui nel mancare il raddoppio e poi abbiamo concesso loro il pari. Sarebbe stato difficile per loro recuperare e poi abbiamo pagato caro gli errori. Siamo venuti qui a fare la partita con ottime trame di gioco, ma dovevamo evitare il fallo sul 2-2, loro sono bravi sulle palle inattive con Djuric e quant’altro. Falcone è stato bravo a salvare il risultato. Dobbiamo capire come chiudere la partita, ragionare meglio e non concedere gol, in Serie A non vanno concessi ma noi abbiamo fatto il massimo perché in A quando prendi due gol di solito perdi”.
   

Calcio: Baroni soddisfatto, D’Aversa recrimina ‘noi ingenui’ultima modifica: 2023-11-27T22:17:40+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.