Serie A: Monza-Juventus 1-2

Si apre la 14/ma giornata di Serie A:

Monza-Juventus 1-2  LA CRONACA 

90+4’GOL! Monza-JUVENTUS 1-2! Gol di Gatti! Incredibile quello che sta succedendo, Rabiot vince un contrasto sulla sinistra e mette in mezzo per Gatti che prima sbaglia la conclusione e poi scaraventa alle spalle di Di Gregorio!
90+1′ GOL! MONZA-Juventus 1-1! Gol di Valentin Carboni!
Cross dalla trequarti che non viene toccato da nessuno e si infila in rete beffando Szczesny!
12′ GOL! Monza-JUVENTUS 0-1! Gol di Rabiot!
Stacco del francese sul corner battuto da Nicolussi Caviglia e Di Gregorio stavolta non può nulla!
11′ DI GREGORIO! Il portiere para il rigore di Vlahovic e si oppone anche sul tentativo di tap in del serbo!

 
Monza con il falso nueve, Juve con Alex Sandro  – Palladino scende in campo con Ciurria falso nueve e senza punte di ruolo, ma con Machin e Ciurria a supporto del riferimento centrale. In fascia, dentro a sorpresa Birindelli, con sia Colombo che Mota Carvalho in panchina. Questa la novità di formazione della sfida allo U-Power Stadium. Nella Juve, Danilo recupera ma va in panchina per fare spazio alla difesa con Gatti e Bremer, ma anche con Alex Sandro che manda Rugani in panchina. A centrocampo, conferma per Nicolussi Caviglia con Cambiaso e Rabiot ai lati. Davanti, nessun dubbio con Chiesa e Vlahovic.

Le formazioni

MONZA: i padroni di casa optano per un 3-4-2-1: Di Gregorio – D’Ambrosio, Marì, Caldirola – Birindelli, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos – Ciurria, Machin – Colpani

JUVENTUS: i bianconeri rispondono con il collaudato 3-5-2 di Allegri: Szczesny – Gatti, Bremer, Alex Sandro – Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Kostic – Chiesa, Vlahovic

Serie A: Monza-Juventus 1-2ultima modifica: 2023-12-01T22:58:07+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.