Bellingham riceve il Golden Boy 2023, ‘grande emozione’

Jude Bellingham ha ricevuto il Golden Boy, il premio di Tuttosport che dal 2003 viene assegnato al miglior calciatore Under 21 in circolazione. “Sono emozionato nel ricevere questo premio: dalle giovanili con il Birmingham fino ad oggi, ho sempre pensato di avere il mio stile e di farlo evolvere” le parole del centrocampista inglese di proprietà del Real Madrid, presente alla cerimonia alle Ogr di Torino. “Sono stato fortunato nella mia carriera, ho incontrato grandi giocatori che mi hanno fatto crescere e da loro ho imparato – ha aggiunto il classe 2003 – Se sono il più forte giocatore del mondo? Non credo, quello che per me conta è aiutare i miei compagni e giocare nel Real Madrid, il miglior club del mondo.
    Ai ragazzi dico che non è importante essere perfetti, ma cercare sempre di aiutare gli altri e di migliorare, è una grande responsabilità essere un modello”.
   

Bellingham riceve il Golden Boy 2023, ‘grande emozione’ultima modifica: 2023-12-04T21:39:00+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.