Tennis: Berrettini, sto bene e torno in campo in Australia

“Al 2024 chiedo di provare le emozioni che ho provato a Malaga e a Bologna durante la Davis.
    Mi era mancato. Sgolarmi per i miei compagni mi ha fatto bene, spero di continuare ad arrabbiarmi per un colpo sbagliato e di esaltarmi per un vincente”. Lo dice il numero 92 del mondo Matteo Berrettini arrivando ai SuperTennis Awards in corso a Milano. Accompagnato dalla compagna Melissa Satta, Berrettini ha abbracciato capitan Volandri: “Sto bene, sono carico. La Davis ha lasciato in tutti noi grande entusiasmo, è una vittoria che parte da lontano, da tutte le sconfitte che ci hanno fatto male.
    Io ora rientrerò con i tornei in Australia ma con il mio ranking attuale sarà tutto più complicato”.
   

Tennis: Berrettini, sto bene e torno in campo in Australiaultima modifica: 2023-12-04T19:21:54+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.