Argentero, torno con Doc 3 – Nelle tue mani, e sono felice

La nuova stagione riparte da dove si era conclusa la seconda: il dottor Andrea Fanti ha finalmente ripreso il suo camice da primario. “Lui, però, non è attaccato al titolo, la sua missione è prendersi cura dei pazienti e della squadra di medici che lo affianca. Il primo episodio avrà come titolo Risvegli e un motivo c’è”. Luca Argentero è pronto a indossare di nuovo il camice del medico più famoso, amato della fiction italiana. ‘Doc nelle tue mani 3’ arriverà dall’11 gennaio 2024 su Rai 1 per un totale di 8 prime serate. Prima di approdare in tv i primi due epipisodi sono disponibili negli UCI Cinemas di tutta Italia per due giorni: il 18 e il 19 dicembre.
    Ritorneranno gli attori che abbiamo lasciato nella scorsa stagione come Matilde Gioli (Giulia) e Pierpaolo Spollon, (qui è Riccardo specializzando che ritorna dopo la morte della sua fidanzata Alba) e Sara di Lazzaro (l’ex moglie di Doc Agnese), ma non mancheranno nuovi personaggi. Tra questi è attesa l’interpretazione di Giacomo Giorgio visto in Mare Fuori Fuori.
    E ora – dopo aver scoperto la verità dietro allo sparo che gli è costato la memoria nella prima stagione e dopo aver combattuto insieme al resto dello staff durante la pandemia nella seconda – nelle nuove puntate Doc si trova ad affrontare una nuova sfida.
    Al termine di una giornata di lavoro, Andrea viene folgorato da un ricordo dei dodici anni che credeva perduti per sempre. Non è che un frammento della vita che ha dimenticato, ma è sufficiente a generare in lui la speranza.
    Certe cose Argentero conviene dimenticarle nella vita? “Io la penso come Fanti, ogni cosa bisogna salvaguardarla nel bene e nel male fa parte del nostro vissuto”.
    Diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, la serie vede nel cast anche, Marco Rossetti, Giovanni Scifoni ed Elisa Di Eusanio.
   

Argentero, torno con Doc 3 – Nelle tue mani, e sono feliceultima modifica: 2023-12-15T14:46:40+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.