Basket: Nba; Doncic affonda Warriors, Chicago, Indiana e Utah ok

I Pistons soffrono ma vincono contro Toronto spezzando la striscia di 28 sconfitte consecutive.
    Dallas passa a Golden State con un grande secondo tempo di Luka Doncic, Anthony Edwards trascina i Timberwolves alla vittoria sui Lakers. Chicago, Indiana e Utah ottengono importanti vittorie casalinghe.
    Solida vittoria casalinga 105-92 per Chicago, che nonostante le assenze importanti manda in doppia cifra tutto il quintetto iniziale e può contare sui 24 punti di DeMar DeRozan e sulla doppia doppia da 15 punti e 23 rimbalzi di un ispirato Andre Drummond. Senza Joel Embiid, i Sixers vengono travolti a rimbalzo (53-36 il conteggio finale a favore dei Bulls) e provano ad aggrapparsi all’altra stella Tyrese Maxey, che segna 20 punti ma tira 8/22 dal campo.
    Dopo una gara fermo ai box, Luka Doncic torna in campo e con un grande secondo tempo trascina i suoi Mavericks alla vittoria 122-132 in trasferta contro Golden State. Dallas trova anche 19 punti da Dante Exum e la doppia doppia da 12 punti e 14 rimbalzi del rookie Dereck Lively II. Gli Warriors hanno discrete prove da parte di Steph Curry (25 punti) e Chris Paul (24), che però sono le uniche note positive per una squadra che conferma la sua profonda fragilità e incappa nella terza sconfitta consecutiva.
   
   

Basket: Nba; Doncic affonda Warriors, Chicago, Indiana e Utah okultima modifica: 2023-12-31T11:24:36+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.