Hit parade, Simba La Rue in vetta tra gli album e i vinili

Dopo l’esordio al numero due della global chart di Spotify nei primi giorni di uscita, l’album Tunnel (No Parla Tanto Records / Warner Music Italy) del rapper italo-tunisino Simba La Rue entra al primo posto della classifica ufficiale album Fimi/Gfk con tutti i brani nella Top 100 Singoli e debutta anche al numero uno nella classifica dei formati fisici (Vinili, cd e musicassette). Simba spodesta dalla vetta Sfera Ebbasta che con il suo nuovo album X2VR scende alla posizione numero due. Medaglia di bronzo stabile per e Gemitaiz con QVC 10, che invece perde una posizione. davanti a Tedua che è quarto con la Divina Commedia (-2) seguita da Relax di Calcutta (-1).
    Il podio dei singoli è tutto nuovo: torna in vetta Everyday, e in salita di un gradino rispetto a sette giorni fa, si trova infatti Rossofuoco di Mida (+4), Medaglia di bronzo per l’ex capolista Moneylove di Massimo Pericolo. #4 per la new entry Batiment di Simba La Rue & Ft Kings, presenti in chart anche alla #4 con Tunnel, alla #12 con Soldi a Casa e alla #17 con Shopping. Resta, invece, stabile alla #5 Sfera Ebbasta con Anche Stasera. Per ciò che concerne gli altri brani, Petit For You di Rhove e Anna si piazza in ottava posizione (+1), mentre 2 Minuti di Calcutta scende alla decima (-2). 
   

Hit parade, Simba La Rue in vetta tra gli album e i viniliultima modifica: 2024-01-12T19:41:39+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.