Australian Open: Djokovic senza difficoltà agli ottavi

Dopo le difficoltà con Popyrin, il terzo turno degli Australian Open si è rivelato più semplice per Novak Djokovic. Al centesimo match in carriera a Melbourne (nell’era Open hanno raggiunto questo traguardo oltre lui solo Federer e Serena Williams), il n. 1 al mondo ha battuto l’argentino Tomas Etcheverry, n. 32 ATP, con lo score di 6-3, 6-3, 7-6 in 2 ore e 31 minuti di gioco.
    Il miglior Stefanos Tsitsipas della settimana vola agli ottavi lasciando appena sette giochi al francese Van Assche: affronterà ora lo statunitense Taylor Fritz (12 del seeding), costretto ancora alla rimonta in quattro set con l’ungherese Marozsan. Tra le donne avanti Sabalenka e Gauff che hanno avuto vita facile con Tsurenko (doppio bagel per la bielorussa) e Parks. Prosegue, invece, la favola della 16enne russa Mirra Andreeva che ha battuto la francese Parry, rimontando da 1-5 nel terzo set.
   
   

Australian Open: Djokovic senza difficoltà agli ottaviultima modifica: 2024-01-19T12:15:27+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.