Zoff ‘buu deprecabili, ai miei tempi insulti a tutti’

“E’ stata una cosa deprecabile, non sono cose da fare”. Dino Zof, solidarietà a Maignan non solo da portiere: la condanna ai buu è inequivocabile. “Mi stupisce che questo succeda ovunque – dice all’Ansa Zoff, che da friulano non ne fa una questione legata alla sua regione -. Non c’entra il Friuli, io ero portiere e certe cose le ho avvertite ovunque.
    Nel calcio come nella vita ho sentito tanti buu. Ai miei tempi succedevano cose diverse, io che ho fatto il portiere ed ero vicino agli spalti ed ho visto arrivare di tutto in campo. Ho sentito insulti di ogni tipo, ma almeno erano per tutti” conclude con una battuta amara.
   

Zoff ‘buu deprecabili, ai miei tempi insulti a tutti’ultima modifica: 2024-01-21T12:55:11+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.