Sinner a Palazzo Chigi, incontro con Meloni

Si è conclusa dopo circa mezz’ora la visita blindatissima a Palazzo Chigi del campione di tennis Jannik Sinner, ricevuto dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Il vincitore degli Australian Open è arrivato attorno alle 16, accompagnato dal ministro dello Sport Andrea Abodi (era in macchina con lui): ingresso dal retro del palazzo, niente fotografi e cameraman né incontri con i tanti giornalisti presenti per il tennista. 

“Grandissimo”: Giorgia Meloni accoglie sorridente Jannik Sinner, lo abbraccia e gli fa rivedere il punto finale che lo ha portato alla vittoria all’Australian Open. Su uno schermo nel salone degli arazzi scorrono le immagini: “Ti volevo far rivedere una cosa – esordisce la presidente del Consiglio dando del tu al giovane tennista – perché a quel punto stavamo tutti così, immobili…”. “Che bello vivere quel momento”, risponde il campione di tennis azzurro” che stende con la premier il Tricolore. “L’Italia che ci piace: capace di credere in sé stessa e di reagire davanti alle sfide difficili. E di vincere. Grazie per l’esempio che hai dato, Jannik, agli amanti dello sport, ai nostri giovani e all’Italia tutta”, scrive poi Meloni, postando il video sui social. 

 

Video Tennis, Sinner incontra Giorgia Meloni a Palazzo Chigi

 

 

 

 

 

Video Sinner sbarca a Fiumicino, gli applausi in aeroporto

 

Sinner a Palazzo Chigi, incontro con Meloniultima modifica: 2024-01-30T19:24:44+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.