Miss Fallaci, Paramount+ cerca altre vie di diffusione per serie

Miss Fallaci, il primo Original italiano di Paramount+, dedicato alla biografia della grande giornalista e scrittrice con protagonista Miriam Leone, fa parte dei titoli per i quali la piattaforma cercherebbe altre vie di diffusione. La decisione rientrerebbe nella nuova strategia di Paramount Global di focalizzazione sulle produzioni hollywoodiane americane a scapito dei contenuti internazionali.
    È prodotta dall’italiana Minerva Pictures con direttore creativo Luca Ribuoli, che dirige i primi quattro episodi, mentre per la regia degli altri ci sono Giacomo Martelli e Alessandra Gonnella. Secondo quanto si apprende, dopo che The Hollywood Reporter ha lanciato la notizia, si sta lavorando ad un’altra diffusione della serie in 8 episodi, sulla quale si è molto investito, che racconta, con continui salti temporali, la vita di Oriana Fallaci alla fine degli anni Cinquanta quando inizia a viaggiare tra New York e Hollywood per intervistare le star del cinema, prima di diventare la prima inviata di guerra e una delle più importanti scrittrici e firme del giornalismo italiano nel mondo, con 20 milioni di copie vendute e tradotte in venticinque lingue.
    Miss Fallaci è la produzione seriale più importante fatta in Europa, a parte Uk, da Paramount+ nell’ultimo anno.
   

Miss Fallaci, Paramount+ cerca altre vie di diffusione per serieultima modifica: 2024-01-31T20:05:27+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.