Valoritalia, format social per raccontare vino e food

Nasce “Link”, format social attraverso il quale Valoritalia, ente di certificazione in Italia nel campo dell’agroalimentare e delle certificazioni di sostenibilità, racconta le realtà aziendali, i progetti e i territori legati al mondo delle certificazioni. Il progetto è condotto da Tinto (conduttore di programmi come Decanter su Radio2), attraverso video di un minuto che raccontano alcune delle realtà aziendali e dei territori che si affidano a Valoritalia per aumentare il valore aggiunto di prodotti e servizi. L’iniziativa, con un viaggio on line, accompagnerà il pubblico di volta in volta all’interno di aziende, denominazioni e scenari sempre diversi, con l’obiettivo di far comprendere l’importanza delle certificazioni alla base del successo di un’organizzazione. Le puntate saranno disponibili a partire da febbraio sui canali social Valoritalia.
    Valoritalia – è ricordato – certifica 230 Denominazioni di Origine, pari a oltre il 60% della produzione nazionale dei vini di qualità. Certifica inoltre le produzioni da agricoltura biologica e da agricoltura integrata (Sqnpi) di “alcune migliaia di aziende, oltre a certificare standard innovativi di sostenibilità, come Equalitas, Viva e Vinnatur e Turismo Sostenibile”.
   

Valoritalia, format social per raccontare vino e foodultima modifica: 2024-01-31T10:41:53+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.