Nancy Brilli, ritorno di “fiamma” con De Vita e Manfredi

“A sette anni dalla fine della mia storia con Roy De Vita, siamo tornati a sentirci. Roy mi ha mandato nei giorni scorsi delle foto che ricordavano il nostro passato amoroso, è stato affettuoso e abbiamo ripreso a parlarci. Ma nello stesso periodo si sono riaperti anche i miei rapporti con il padre di mio figlio Francesco, Luca Manfredi, dopo un ‘freddo’ durato parecchi anni. Quando, venti anni fa, io e Luca ci lasciammo, lui pensava fosse a causa di Roy e solo ora sono riuscita a fargli capire che quella storia è partita solo dopo la nostra separazione”. È una Nancy Brilli a 360 gradi quella che si è confessata con Monica Setta a Storie di donne al bivio, nella puntata in onda il 24 febbraio alle 14 su Rai2.
    L’attrice racconta come il suo cuore, dopo un lungo gelo, si sia riaperto all’amore. “Avevo chiuso con gli uomini – dice – Sono stata sola per tanto tempo e non sentivo l’esigenza di un compagno. Ora qualcosa è cambiato. Forse risentire i due uomini piu importanti della mia vita, Roy e Luca, mi ha fatto scoprire che sono pronta a innamorarmi nuovamente. C’è già qualcosa che bolle in pentola, ne parlerò quando sarò sicura. Ma una cosa posso dirla: sono serena e anche felice alla soglia del mio compleanno piu importante (il 10 aprile compirà 60 anni, ndr) e nell’anniversario dei miei 40 anni di carriera”. Brilli parla poi anche di Ivano Fossati, altro suo grande amore, e del primo marito Massimo Ghini. “Io e Fossati ci siamo amati pazzamente – dice – Mi vide a un suo concerto. Ero vestita tutta di bianco e ci innamorammo all’istante. Ma era gelosissimo. Piu volte è finita a botte e una volta sono stata io a dargliele di santa ragione, perché se le meritava”. Infine, l’anticipazione: sta preparando una serata d’onore il 10 aprile per festeggiare i 40 anni di carriera. La proporrà alla Rai. “Sarei felice – conclude – se il compleanno doppio si festeggiasse nell’azienda che sento piu mia”.
   

Nancy Brilli, ritorno di “fiamma” con De Vita e Manfrediultima modifica: 2024-02-23T12:59:55+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.