Il Napoli travolge il Sassuolo 6-1: tripletta di Osimhen

IL Napoli sbanca il Mapei Stadium e infligge un duro colpo al Sassuolo al quale il cambio di allenatore non è servito per tornare a far punti. I partenopei si impongono con un rotondo 6-1 grazie alle reti di Rrahmani, Osimhen e Kvaratskhelia che hanno ribaltato il momentaneo 1-0 di Racic per gli emiliani.
    Parte con un passivo ampio l’esperienza del neo allenatore Bigica sulla panchina del Sassuolo. Eppure la squadra di casa aveva illuso i propri tifosi passando inaspettatamente in vantaggio al 17′. La squadra di Calzona ha però reagito immediatamente: al 29′ il pareggio di Rrahmani; poi si è scatenato Osimhen autore di una tripletta. Il nigeriano è andato in gol al 31′, al 41′ e al 2′ del secondo tempo. Quindi si è unito alla festa Kvara che ha segnato una doppietta al 6′ della ripresa e poi al 30′.
    In classifica il Napoli sale a 40 punti a otto dal quarto posto utile per la Champions occupato dal Bologna. Il Sassuolo è fermo a 20 punti, in piena zona retrocessione, insieme a Verona e Cagliari con + 7 sull’ultima e -3 da Udinese e Frosinone.
   
   

Il Napoli travolge il Sassuolo 6-1: tripletta di Osimhenultima modifica: 2024-02-28T20:28:53+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.