Svaligiata la casa del capitano dell’Atalanta Toloi a Bergamo

La casa del capitanto dell’Atalanta Rafael Toloi, nel quartiere di Santa Lucia a Bergamo, è stata svaligiata domenica pomeriggio, mentre il calciatore era impegnato in Atalanta-Bologna .
    In poco più di un anno sono stati ben cinque i calciatori nerazzurri o ex atalantini a finire nel mirino dei ladri mentre erano in campo: Jérémie Boga, Luis Muriel, Merih Demiral e Gianluca Scamacca. Secondo il quotidiano probabilmente in azione è la stessa banda, specializzata nei furti a casa di calciatori.
    Il bottino sarebbe ingente: dalla casa del difensore nerazzurro sono stati portati via gioielli e orologi di valore.
    I ladri sono andati a colpo sicuro: sapendo che Toloi era impegnato al Gewiss Stadium e che anche la sua famiglia non era in casa, hanno avuto tutto il tempo per agire pressoché indisturbati. Scoperto il furto, all’abitazione di Toloi è arrivata la polizia con la Scientifica che ha effettuato i rilievi, anche alla ricerca di eventuali impronte digitali.
   
   

Svaligiata la casa del capitano dell’Atalanta Toloi a Bergamoultima modifica: 2024-03-09T09:53:32+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.