Inter: Farris, obiettivo scudetto il prima possibile

Finale di partita senza voce per il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, che non ha potuto così presentarsi alle classiche interviste post-gara dopo il successo contro l’Empoli. Davanti alle tv si è presentato così il suo vice, Massimiliano Farris. “Non abbiamo mai parlato di scegliere la partita in cui vincere lo scudetto. Abbiamo fatto tantissimi punti e abbiamo un grande vantaggio ma non basta. Mancano 8 partite e dobbiamo fare bene. Abbiamo solo in testa di arrivare allo scudetto, prima possibile sarebbe meglio ma ci godiamo il percorso”, le sue parole a Dazn. “Vincere lo scudetto nel derby? Non bluffo, non ne abbiamo parlato, la squadra metterà la testa sull’Udinese. La cosa meravigliosa di questo gruppo fantastico è l’entusiasmo in allenamento. Acerbi? C’è stato un bel tumulto mediatico e abbiamo aspettato fino al suo rientro per parlare con lui: ci ha detto che non ha assolutamente pronunciato la frase razzista e tutti ci siamo schierati al suo fianco.
    Personalmente aggiungo che lo conosco da tanto, è un bravissimo ragazzo ed è tutto tranne che un razzista: è stato un brutto episodio, speriamo si sia chiuso e si parli solo di calcio”.
   
   

Inter: Farris, obiettivo scudetto il prima possibileultima modifica: 2024-04-02T02:05:05+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.