Mr.Rain, ecco Paura del buio nuovo singolo dal Pianeta di Miller

Arriva domani in tutte le radio il nuovo singolo di Mr.Rain Paura del buio, il secondo estratto dal suo nuovo album Pianeta di Miller (Warner Music Italy), uscito lo scorso 1 marzo debuttando ai vertici della classifica Fimi Gfk e al decimo posto nella classifica globale dei dischi di debutto di Spotify.
    “È una dedica che faccio al me stesso di tanti anni fa – spiega l’artista – al bambino, l’adolescente che ero, introverso e che aveva paura del buio. Col passare del tempo ci si impara a conoscere sempre di più, a vedere i lati più nascosti e a gestire tutto ciò che si vive e che accade dentro ognuno di noi.
    Questa graduale consapevolezza aiuta ad avere maggiore coraggio e a non avere più paura del buio”.
    L’artista con all’attivo 20 dischi di platino e 8 dischi d’oro, è reduce dal Festival di Sanremo con il brano Due altalene, certificato oro e apripista del nuovo album scritto e interamente prodotto da Mr.Rain.
    Il singolo ‘Superhéroes’, versione spagnola del brano che è valso a Mr.Rain il podio a Sanremo 2023, e cantata in duetto con l’artista Beret è certificato oro ed è tra i brani più passati dalle radio spagnole.
    Mr.Rain sarà in tour con un live, prodotto e organizzato da Color Sound, in tutta Italia questa estate e a novembre nei palazzetti: 12 luglio – La Spezia (piazza Europa), 15 luglio – Asti (piazza Alfieri), 18 luglio – Pordenone (Parco San Valentino), 26 luglio – Benevento (Arena Musa), 31 luglio – Catania (Villa Bellini), 3 agosto – Assisi (Rocca Maggiore), 5 agosto – Reggio Calabria (piazza Castello), 7 agosto – Barletta (Fossato del Castello), 9 novembre Ancona (Palaprometeo), 13 novembre Montichiari (PalaGeorge), 15 novembre Padova (Kioene Arena), 26 novembre Roma (Palazzo dello Sport), 28 novembre Firenze (Mandela Forum), 30 novembre Milano (Mediolanum Forum).
   
   

Mr.Rain, ecco Paura del buio nuovo singolo dal Pianeta di Millerultima modifica: 2024-04-18T17:06:10+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.