Udinese: verso Verona con recuperi in attacco

Dopo mesi di affanni, l’Udinese inizia a recuperare uomini in attacco in vista dello scontro salvezza con il Verona di sabato e anche del recupero dei 19 minuti mancanti con la Roma, che si potrebbe disputare giovedì 25 aprile. Brenner è completamente arruolato, mentre Davis sta completando il percorso di ricondizionamento fisico. Entrambi saranno in panchina, assieme a Success, per subentrare a Lucca in caso di necessità.
    Per il suo ritorno da ex a Verona – ci rimase una decina di giornate lo scorso anno -, il tecnico Gabriele Cioffi ha in animo di avanzare Samardzic accanto a Pereyra, per supportare Lucca. In questo modo si passerebbe a un 3-4-2-1, con Payero e Walace come centrali di centrocampo e Kamara e Ehizibue sulle fasce. Una mossa che potrebbe anche avvenire a partita in corso, magari partendo all’inizio con il talento serbo come interno e con il capitano nel suo ormai collaudato ruolo di mezzapunta.
   
   

Udinese: verso Verona con recuperi in attaccoultima modifica: 2024-04-18T16:04:49+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.