Masters Madrid: Darderi, Bronzettie Errai al secondo turno

Lucia Bronzetti e Sara Errani hanno superato il primo turno del torneo Wta 1000 di Madrid Open. Che invece è costato l’eliminazione a Martina Trevisan ed Elisabetta Cocciaretto. Bronzetti ha battuto in due set la qualificata francese Varvara Gracheva (n.90 Wta) con un doppio 6-3 e al secondo turno dovrà vedersela con la kazaka Elena Rybakina, n.4 del ranking e quarta favorita del seeding, la tennista più vincente di questo 2024, reduce dal terzo titolo stagionale conquistato a Stoccarda. Errani si è imposta in rimonta sulla danese Caroline Wozniacki, la ex n.1 al mondo che l’anno scorso è tornata in campo dopo tre anni di stop. La veterana azzurra, 36 anni, dopo aver perso il primo set 6-3, ha vinto i successivi due per 7-5. Ora affronterà la brasiliana Beatriz Haddad Maia. La sfida sui tre set è costata invece l’eliminazione a Trevisan contro la statunitense Sloane Stephens, che ha vinto 6-3, 5-7, 6-4, dopo una maratona di oltre tre ore e un quarto. Cocciaretto, infine, ha ceduto per 3-6, 6-4, 6-4, in due ore e dieci minuti, alla polacca Magda Linette.

Luciano Darderi ha superato il primo turno del torneo di Madrid, battendo in due set il francese Gael Monfils col punteggio di 6-4, 6-2. L’italo-argentino, n.60 al mondo, era l’unico italiano impegnato nella prima giornata del Masters 1000 madrileno e nel secondo turno affronterà lo statunitense Taylor Fritz, numero 13 Atp.
   

Masters Madrid: Darderi, Bronzettie Errai al secondo turnoultima modifica: 2024-04-24T20:42:23+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.