Serie A: in campo Frosinone-Inter 0-0 DIRETTA

In campo Frosinone-Inter 0-0 DIRETTA

L’Inter è pronta a tornare in campo dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Non cambieranno le idee del tecnico interista Simone Inzaghi, che è pronto a confermare il turnover già visto contro i neroverdi: possibili chance dal primo minuto tra gli altri per Bisseck e Arnautovic, con capitan Lautaro Martinez che potrebbe partire dalla panchina.

Alla tensione di una gara a dir poco complicata e fondamentale in chiave-salvezza, si sommano i problemi di formazione. Vigilia agitata in casa-Frosinone che affronta i campioni d’Italia in uno stadio ‘Stirpe’ tutto esaurito. Il tecnico Eusebio Di Francesco perde il difensore centrale Romagnoli per infortunio oltre allo squalificato Barrenechea. “A centrocampo dovremo cambiare geometrie anche se l’atteggiamento dovrà essere il solito – sottolinea Di Francesco che non ha sciolto i dubbi -. Gelli e Mazzitelli hanno avuto dei problem”.

“Per noi può essere una partita jolly in questo momento per raggiungere il nostro obiettivo – aggiunge Di Francesco -. Avrei preferito che le gare si giocassero in contemporanea. Ha ragione Ranieri. Una partita di lunedì può dare magari ad una squadra due risultati su tre mentre chi gioca prima deve lottare su tutto. Questo calendario è per le tv ma per rispetto di tutti mi piacerebbe tornare alla simultaneità”.

Non guarda all’Inter e dribbla le polemiche scoppiate dopo il clamoroso ko dei nerazzurri contro il Sassuolo. “Dobbiamo pensare a noi e puntare sulle motivazioni che dovranno fare la differenza – osserva Di Francesco -. Non sappiamo chi farà giocare Inzaghi ma non entro nel discorso delle polemiche. Siamo padroni del nostro destino”.

 

Serie A: in campo Frosinone-Inter 0-0 DIRETTAultima modifica: 2024-05-10T20:48:47+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.