Casi el Paraíso, film italo-messicano sulla storia di un nobile

Sono stati presentati a Città del Messico il trailer e un’anteprima della produzione cinematografica italo-messicana “Casi el paraíso”, del regista Edgar San Juan con Andrea Arcangeli, Esmeralda Pimentel, Karol Sevilla, Miguel Rodarte e Maurizio Lombardi.
    La trama, ambientata nel 1956, racconta la storia di Ugo Conti, giovane e attraente membro della nobiltà italiana, che si trasferisce in Messico fuggendo da mecenati e amanti. In poche settimane il principe abbaglia e seduce la società locale, dove diventa la figura più desiderata dall’alta borghesia, fino a fidanzarsi con la figlia di un potente e ricco politico.
    Le riprese sono iniziate nel maggio 2023 ad Acapulco e Città del Messico e si sono concluse a settembre a Napoli.
    Casi el Paraíso uscirà nelle sale messicane e statunitensi il 12 settembre 2024 e raggiungerà il resto dell’America Latina due settimane dopo.
   

Casi el Paraíso, film italo-messicano sulla storia di un nobileultima modifica: 2024-05-13T15:20:40+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.