CanovA, con l’ep Level two torna alla sperimentazione dance

Per il suo nuovo progetto, già fuori, CanovA ha scelto il titolo Level Two ed è un ritorno alle sue prime sperimentazioni con la musica dance, quando appena ventenne seguiva tutte le uscite internazionali di quegli anni in cui i progetti italiani conquistavano le classifiche in tutto il mondo e nel suo primo studio di Padova iniziava a fare musica.
    Con questa nuova uscita CanovA, forte del suo lunghissimo background da hitmaker (con Tiziano Ferro, Jovanotti, Marco Mengoni, Fabri Fibra) vuole ritornare alla freschezza e alla vivacità delle sue prime produzioni, partendo da ispirazioni dance e club dell’underground contemporaneo.
    “La dance crea una continuità tra il passato e l’oggi, e per me che l’ho vissuta già da ventenne, è un modo molto stimolante per raccontare il presente, in qualche modo ritorno libero a creare con i suoni e le voci nel mio primo studio di Padova. Ho lavorato con Max Pezzali per Discoteche abbandonate, il suo nuovo singolo, un tributo ai luoghi culto della notte italiana e con Level Two desidero anche io fare un omaggio a un mondo – fatto di dj, di club, di hit – ancora vivo e attuale”, racconta CanovA.
    Tra i feat. di Level Two nuovi talenti come EDONiCO e Arya che hanno già avuto collaborazioni importanti (EDONiCO già con Marracash in “Gli altri (giorni stupidi)” e Arya già con Lazza in Cenere) e Chiara Vergati (già con Franco Battiato in Tibet).
    E poi ancora rayneraynegoaway e Rnla/MONET.
   

CanovA, con l’ep Level two torna alla sperimentazione danceultima modifica: 2024-05-17T11:51:48+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.