Abbronzatura e champagne, relax per le star del festival di Cannes

E’ alla vigilia del ventesimo anno la stanza dei regali Dpa (apre anche tra l’altro agli Oscar e ai Golden Globes) allestita al JW Marriott sulla Croisette. E’ al festival di Cannes dal 14 al 25 maggio  la gift suite delle star con una selezione dei marchi mondiali curata da Nathalie Dubois. Quest’anno la suite è dedicata alla preparazione per il tappeto rosso e offre alla giuria e alle personalità del festival i trattamenti della clinica estetica iper chic di Tokyo HAAB Medical Group che punta ad essere un gruppo di medicina rigenerativa completa, presentando in anteprima il siero “stem secret” (con una sofisticata miscela di due tipi di colture di cellule staminali pure e il più piccolo acido ialuronico a 400 pesi molecolari al mondo) e la sua “stem beauty mask” (“Maschera alle cellule staminali che trasforma la tua pelle in 30 minuti”).

Sulla Croisette l’abbronzatura, a prescindere dalla stagione, è un must e così alla Dpa tra l’altro si  prova la nuova Sunless Bronze di Annie Rouet in spray naturale, mentre il marchio americano Escentuelle ha un perfume bar, dove gli ospiti creano i propri profumi. Tra gli altri marchi di bellezza premium ci sono il francese Marc Andre Barrois (con Tilia che prima di una costellazione di fragranze floreali, è anche, per il suo creatore e il suo complice di lunga data, il profumiere Quentin Bisch, il nome di una stella immaginaria), i lussuosi marchi spagnoli Natura Bisse e The Lab Room con la sua collezione creata con l’attrice Rossy de Palma.

Uno dei luoghi di quest’anno è The Hinomoto Foundation, pioniera di aziende di artigiani che continuano a sostenere le tradizioni e la storia del Giappone, offrendo prodotti ed esperienze speciali realizzati in Giappone a coloro che cercano l’autenticità. “Hinomoto” significa “Terra del Sol Levante”, che si riferisce al Giappone. Una parete di origami e fiori apre lo spazio con oggetti tradizionali come spade, capi di moda e sake ma anche prodotti nuovi green realizzati con gli scarti. Nella gift room, che in passato ha visto partecipare da Sharon Stone a Eva Longoria, da Richard Gere a Spike Lee, tra il lusso per i vip champagne francese del Domaine de Nuisement, il caviale premium estone di Nova Caviar mentre solo per 10 famose star ci sarà il soggiorno al Relais and Chateaux Le Taha’a by Pearl Resorts, nella Polinesia francese, a 5 minuti da Bora Bora. Da Swiss Demarquet le nuove borse per la Montee des Marches e dall’iconico marchio di moda francese Antik Batik i nuovi look della collezione primavera estate.

Abbronzatura e champagne, relax per le star del festival di Cannesultima modifica: 2024-05-23T16:55:11+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.