Nasce ‘Golden Sport’, l’agenzia che assiste i talenti in ombra

La scorpacciata di sport che animerà l’estate 2024 darà vita a un grande palcoscenico per gli atleti ma anche per tutto lo showbiz che si mobilita in occasione delle kermesse internazionali. E questo palcoscenico, come sempre accade, si aprirà anche per i protagonisti di quelle discipline che, lontane dall’evento dei cinque cerchi, trovano meno spazio sui media. Proprio per dare un’assistenza in termini di esperienza e professionalità a chi si affaccia per la prima volta verso queste grandi platee Golden Sabre di Cristina Lodi ha varato il progetto “Sport” sul quale lavorerà un team di esperti: Ignazio Moser, Aldo Montano, Nicola Ventola.
    Con l’occasione delle Olimpiadi 2024 e dell’Europeo di calcio in Germania, il progetto ‘Golden Sport’ vedrà protagonisti: le ginnaste campionesse europee di ginnastica artistica Asia e Alice D’Amato, la pallavolista Alessia Orro, la campionessa di ginnastica ritmica Agnese Duranti e il nuotatore paralimpico Manuel Bortuzzo. Agli Europei la Golden Sabre Agency sarà impegnata in attività di influencer marketing con personaggi dello sport e dello spettacolo, tra cui Katia Pedrotti, brand ambassador di Hisense, partner ufficiale di Euro 2024.
   

Nasce ‘Golden Sport’, l’agenzia che assiste i talenti in ombraultima modifica: 2024-05-23T20:06:44+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.