La guapa di Louis Vuitton Cruise sfila a Barcellona

 La collezione Louis Vuitton Cruise 2025 ha sfilato a Barcellona nel Park Güell, completato da Antoni Gaudì nel 1914, uno dei simboli della città, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Più che un architetto, Antoni Gaudí rappresenta una dimensione artistica a sé stante che, ancora oggi, continua a vivere attraverso la città di Barcellona.
    L’idea di un patrimonio in continua evoluzione, proprio dell’artista, si addice alla visione audace e contemporanea della maison. Presentata all’interno di questa straordinaria architettura modernista, la Collezione Cruise 2025 è totalmente immersa nella cultura spagnola. In omaggio alla sua opulenza, lo spirito rigoroso della maison abbraccia il carattere passionale della città tra colori audaci e tradizioni artistiche. Il fervore dei suoi colori, la fedeltà verso la tradizione, elevata ad espressione artistica, buio e luce che non sono mai opposti.
    In sintesi: uno stile, un’arte di viaggiare, arricchiti dall’unicità di un terra e dalla capacità di renderla propria; un viaggio di scoperta.
    L’allestimento è opera dello scenografo James Chinlund. Le sedute seguono i perimetri dello spazio; la musica è una duplice colonna sonora: “Music for Chameleons” di Gary Numan e “Madame Butterfly” di Malcolm McLaren.
   

La guapa di Louis Vuitton Cruise sfila a Barcellonaultima modifica: 2024-05-24T21:27:50+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.