Leclerc commosso “gioia indicibile, ho pensato al mio papà’

“Non ci sono parole per spiegare la mia gioia. E’ una gara talmente difficile, lo prova il fatto che due volte ci avevo provato e non ero riuscito a vincere. Questa è la corsa che mi ha fatto sognare di diventare diventare pilota. Negli ultimi 15 giri poi non pensavo a guidare, ma solo a mio papà (scomparso nel 2017, ndr.), perchè questo era il nostro sogno”. Così Charles Leclerc, commosso, dopo la vittoria a Monaco. “Ho fatto una gara attenta ma negli ultimi giri ho potuto spingere un po’, perchè la Ferrari era perfetta. Devo ringraziare il team che mia ha dato una macchina fantastico e il pubblico che mi ha sostenuto sempre”.
   

Leclerc commosso “gioia indicibile, ho pensato al mio papà’ultima modifica: 2024-05-26T17:53:06+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.