Mentana, ‘non escludo di fare il confronto Meloni-Schlein’

“Il confronto in tv tra Schlein e Meloni? Non escludo di farlo, non è ancore finito il tempo”. Lo ha detto Enrico Mentana, direttore del Tg La7, al Festival della Tv di Dogliani (Cuneo). “Ho un invito aperto per tutti e sei i leader, decideranno cosa fare. Non escludo che il confronto si faccia. Le regole della par condicio mi consentono questo. Sono convinto comunque che non siano i duelli finali che spostano l’elettorato”, ha spiegato Mentana. Quanto al suo futuro, “non c’è la fila di gente che mi chiede ‘sei libero?’. Si è parlato tanto della Nove, vedrò l’amministratore delegato Araimo oggi per la prima volta. Mai avuto nessun contatto”, ha detto. “Con Rai e Mediaset ho contatti perché ci lavoro tantissimo. Ho lavorato benissimo a La7. Il 15 gennaio compio 70 anni, il mio futuro è ai giardinetti”, ha scherzato Mentana che ha aggiunto: “O rinnovo, o vado ai giardinetti o se arriva il principe azzurro che mi offre mille miliardi e mi lascia libero ci faccio un pensiero”.
   
   

Mentana, ‘non escludo di fare il confronto Meloni-Schlein’ultima modifica: 2024-05-26T11:23:54+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.